Energas Point diventa Make a Point

Energas Point, realtà specializzata da 10 anni nella fornitura di servizi per i condomini e le aziende, cambia nome e diventa Make a Point: la stessa squadra, un nuovo nome e più servizi.

Dal 6 marzo 2018 Energas Point cambia ufficialmente veste e diventa Make a Point. L’azienda, con questa immagine tutta nuova, si conferma come punto di riferimento per l’erogazione di servizi sia per i condomini che per le imprese, proponendo, rispetto alla realtà precedente, un’offerta ancora più ampia ai suoi clienti.

«Con noi», afferma Marco, amministratore e socio fondatore, «aziende e condomini hanno il vantaggio di avere un unico referente per tutti i servizi che si occupa interamente del rapporto con i fornitori, permettendo così all’amministratore un notevole risparmio di tempo»; «ma non solo», aggiunge Valeria, Responsabile settore Assicurativo e Commerciale, «le aziende e i condomini che si affidano a noi, hanno a loro disposizione un back-office e un professionista pronto a supportarli per la gestione ordinaria e straordinaria di tutte le attività».

Infatti, il consulente Make a Point proponendo all’amministratore di condominio una soluzione su misura, lo affianca su ogni aspetto relativo alla gestione degli stabili: dalla verifica degli impianti alla contabilità e fiscalità condominiale, proponendo tariffe vantaggiose per la fornitura di gas naturale, energia elettrica e assicurazioni, grazie ad una selezionata e testata rete di fornitori.

Fondamentale è, inoltre, l’offerta fino al 100% di sconto pensata da Make a Point per l’adeguamento delle realtà sue clienti al nuovo regolamento sulla privacy, che entrerà in vigore a partire dal 25 Maggio 2018 e che può comportare delle sanzioni fino al 4% del fatturato. Dunque, Make a Point, con la sua squadra di professionisti altamente specializzati, supporta le realtà aziendali anche per quanto riguarda forniture energetiche, coperture assicurative, pratiche relative alla sicurezza e, nella gestione della verifica obbligatoria degli impianti.

Make a Point, che attualmente è attiva in Lombardia, Piemonte, Liguria e Lazio, continua ad affermare la sua presenza sul territorio non solo grazie all’ampio ventaglio di servizi proposti, ma anche ad una consulenza orientata al problem solving e a un’attenta analisi delle esigenze del cliente.